Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SANTHIA’, SOSIA PERFETTA (MA FORSE E’ PERSINO MEGLIO) DI SABRINA FERILLI - La pasticciera Conci Cassisi protagonista di "Pasticceri alla corte del Re Dolce" - Delizie inesprimibili

Al di là di essere sosia dell’attrice Sabrina Ferilli, nella vita quotidiana è veramente una pasticciera e lavora nel suo negozio all’interno del centro Coop di Santhià.

Una nuova partecipazione si aggiunge al già ricco curriculum della santhiatese Conci Cassisi, sosia dell'attrice Sabrina Ferilli.

La settimana scorsa è stata protagonista dell'evento "Pasticceri alla corte del Re Dolce", organizzato dall'Enoteca Regionale Colline del Moscato all'interno del Castello dei Marchesi Busca a Mango (Cuneo).

Durante la manifestazione che si è svolta domenica 14 dicembre, erano presenti banchi d'assaggio dei produttori di Moscato d'Asti e Asti Spumante Docg, aderenti all'Enoteca, in abbinamento a prodotti dolciari. Conci Cassisi ha assunto il ruolo di Principessa della Pasticceria incontrando il Re Dolce (interpretato dall'attore Emanuele Buganza) e consegnato gli attestati di investitura dei giovani Cavalieri del Moscato

Il ruolo di Conci Cassisi è stato particolarmente calzante.

Al di là di essere sosia dell'attrice Sabrina Ferilli, nella vita quotidiana è veramente una pasticciera e lavora nel suo negozio all'interno del centro Coop di Santhià.

La sua abilità artigianale è stata recentemente ammirata in televisione occasione della trasmissione "Mezzogiorno in Famiglia", messa in onda da RaiDue domenica 23 novembre, realizzando delle spettacolari torte tartufate. Altre partecipazioni televisive sono avvenute come attrice nella trasmissione Forum, su Canale 5, e come controfigura di Sabrina Ferilli nella fiction "Anna e i cinque" di Mediaset.

---

Nelle fotografie Conci Cassisi è in compagnia del vercellese Gigi Paleari, Gran Maestro della Confraternita della Nocciola Tonda Gentile di Langa, presente alla manifestazione.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link


http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp


Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi