Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

LIVORNO FERRARIS – Incidente mortale in mattinata, muore Antonio Puletto, 46 anni

Sulla provinciale che da Livorno Ferraris conduce alla frazione Colombara, il veicolo condotto da Puletto è uscito di strada e ha causato la morte dell’artigiano edile.

(r.m.) Un tragico incidente ha tolto la vita questa mattina intorno alle 7 ad Antonio Puletto di Livorno Ferraris, 46 anni, artigiano edile. La disgrazia è avvenuta sulla strada provinciale che da Livorno Ferraris conduce alla frazione Colombara, per cause ancora da stabilire il veicolo condotto da Antonio Puletto è uscito di strada e si è ribaltato. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a togliere la vittima dalle lamiere della vettura mentre gli agenti di Polizia hanno provveduto ai rilievi del caso. Quando sono sopraggiunti i soccorsi, stabilita la gravità, l’ambulanza lo ha condotto verso l’Ospedale di Vercelli dove, purtroppo, è giunto cadavere.

Le forze dell’ordine stanno facendo gli accertamenti ed è probabile che venga effettuata l’autopsia. Vasta eco ha suscitato in paese dove Antonio Puletto era molto conosciuto, persona allegra e gioviale non mancava mai di scambiare una battuta ed un sorriso. Lascia i genitori, i fratelli Salvatore e Carmelo e tre figli. Nelle prossime ore si conosceranno la data dei funerali e del Santo Rosario.