Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

PERTENGO, SE FIDO VA A SCUOLA - Addestramento cinofilo sportivo affidato ad un professionista del settore - Iniziativa che attirerà utenti anche dagli altri paesi - Soddisfatto il Sindaco Anna Talpo

il Sindaco chiosa:”Ricordo inoltre che il Sig. Colombo mi ha promesso uno sconto del 15% per gli abitanti di Pertengo e del 10 % per gli abitanti dei paesi del Coser”.

Ha avuto inizio nei giorni scorsi a Pertengo l’ attività di addestramento cinofilo - sportivo con corsi di base, avanzati, rally-o, disc-dog, tenuti dall'istruttore Ettore Colombo, presso l'area sita in Pertengo,nei pressi della Piazza del Peso pubblico.

Il sig. Colombo è istruttore Rally-O,  3° livello Fisc- Giudice Rally-O; Educatore Cinofilo  3° livello Federcinofilia. - Educatore  3° livello Fisc-Libertas - Tecnico specializzato in clicker training.

Sono felice di questo nuovo insediamento – commenta il Sindaco Anna Talpo -  recente frutto del lavoro portato avanti con i miei amministratori, in quanto, oltre a ‘movimentare’ il nostro paese, produrrà certamente un effetto di ‘ritorno’ anche sulle attività economiche già presenti ( il negozio di vicinato appena inaugurato) e future( bar/ristorante/pizzeria in apertura verso settembre)”.

E’ assai probabile che al neonato Centro di addestramento di Pertengo si rivolgeranno anche appassionati residenti nei comuni limitrofi e, a questo proposito, il Sindaco chiosa:”Ricordo inoltre che il Sig. Colombo mi ha promesso uno sconto del 15% per gli abitanti di Pertengo e del 10 % per gli abitanti dei paesi del Coser”.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti,  illustrate cliccando questo link: http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi