Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SPRINT DI MATTEO SALVINI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL CENTRODESTRA - Tanta gente entusiasta a Vercelli per il Capitano, che non delude - VIDEO E GALLERY - Gli antagonisti manifestano responsabilmente, senza disturbare

Europa, Piemonte, Vercelli ed altri 39 Comuni della provincia: alle urne più di 75 mila elettori in 83 comuni della provincia.

Il Segretario della Lega Matteo Salvini ha chiuso oggi, 24 maggio, la campagna elettorale del Centrodestra per l’election day di domenica prossima.

Europa, Piemonte, Vercelli ed altri 39 Comuni della provincia: alle urne più di 75 mila elettori in 83 comuni della provincia.

***

Il video, tra breve on line, riprende ampi stralci degli interventi di Andrea Corsaro, candidato Sindaco per il Comune di Vercelli, Riccardo Molinari, Presidente del Gruppo Parlamentare della Lega a Montecitorio ed infine di Matteo Salvini, che non ha deluso le attese della gente convenuta ad accoglierlo.

Buona la partecipazione, soprattutto se si considera l’orario – attorno alle 14,30 – di un giorno lavorativo.

Tutto si è svolto nella massima serenità.

Gli interventi di Corsaro, Molinari e Salvini si sono tenuti praticamente senza motivi di disturbo, anzi con vivaci espressioni di consenso da parte della gente, convenuta numerosa all’appuntamento.

Le persone che si sono trovate in Piazza Zumaglini ( il palco allestito in Via Veneto, lato Corso Libertà ) per esprimere dissenso nei confronti del Leader della Lega e della politica del Governo, lo hanno fatto senza turbare il regolare svolgimento della manifestazione programmata.

Vi lasciamo con una piccola gallery; a più tardi per il filmato, che sarà inserito su questa pagina.